Leading company di settore

Potersi definire leader di settore…

Breve infografica della produzione “Industry division” di KONGSKILDE

Linea-ventilatori-trasporto-pneumatico-aspirazione-Kongskilde
 
Kongskilde è ampiamente riconosciuta come leader mondiale per la produzione di efficienti sistemi di trasporto pneumatico di scarti principalmente per le industrie del settore cartario e dell’imballaggio.

 

Con la propria esperienza acquisita con più di 30 anni di attività è in grado di offrire soluzioni per raccogliere e trasportare pneumaticamente gli scarti in modo efficiente, aiutando a ridurre i costi operativi migliorando al contempo la qualità e la salute all’interno dei luoghi di lavoro per essere in accordo con le attuali leggi in materia di sicurezza.
Pertanto questi sistemi permettono un notevole risparmio di lavoro ed hanno quindi un più breve tempo di ammortamento dell’investimento.
Il sistema di trasporto pneumatico Kongskilde può essere installato all’interno come all’esterno dello stabilimento permettendo di scaricare automaticamente lo scarto in presse o compattatori o qualsivoglia altro contenitore.
Il vantaggio del sistema Kongskilde è quello di avere una manutenzione praticamente nulla e quindi di ovviare a fermi di produzione per interventi sulle apparecchiature.
Kongskilde è in grado di fornire impianti chiavi in mano completi di pannelli di controllo e sistemi di filtrazione per avere un controllo completo di tutto il sistema di trasporto degli scarti di tutta la fabbrica.
Con un reparto dedicato ai servizi, la clientela Kongskilde può stare tranquilla sapendo che un pool di tecnici esperti è a propria disposizione pronti ad intervenire con una sola chiamata telefonica.
Share