Trasportatore pneumatico per piccoli componenti: CVL 700-1800

TRASPORTATORE PNEUMATICO COMPONENTI FINITI: CVL 700-1800

New Concept

Apparato trasportatore pneumatico piccoli componenti
Il separatore Kongskilde Tipo CVL è stato sviluppato appositamente per una efficiente raccolta e scarico dei componenti in plastica in batches.Esso offre una flessibilità di installazione e un trasporto delicato di componenti in plastica; è il componente chiave nei sistemi di trasporto pneumatico di componenti rilasciati in lotti di materiale.

Per le linee di produzione con sequenza come le linee di stampaggio ad iniezione, un sistema di trasporto pneumatico con un CVL potrebbe essere un'opzione per movimentare il materiale dalla linea di produzione a silos, scatole, ecc.
 TRASPORTATORE-pneumatico-piccoli-componenti
 Basse perdite di carico combinate con le soffianti ad alta pressione a  Hz frequenza controllata offrono un sistema per efficienza energetica e soluzioni flessibili.
 Principio di funzionamento

Lavoro in sequenza del separatore CVL
TRASPORTATORE-pneumatico-piccoli-componenti
La prima figura mostra lo scenario in cui il separatore ha una presa materiale chiusa
[1] e il passaggio aperto consente il trasporto di componenti.
La seconda figura mostra lo scenario in cui il separatore ha una presa materiale chiusa e il transito dell’aria di trasporto è bloccata prima dello scarico dei componenti.
La terza figura mostra lo scenario in cui il separatore ha una presa materiale aperta e la valvola chiusa permette lo scarico dei componenti.
TRASPORTATORE-pneumatico-piccoli-componenti
Share